Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 10


Codice SF5
D.D. 22 dicembre 2008, n. 288

Complesso de La Venaria Reale. Aggiudicazione provvisoria della procedura per la fornitura e posa di nuova caldaia completa di bruciatore, con collegamento agli impianti esistenti presso le Grandi Centrali della Reggia di Venaria Reale.

(omissis)

IL Responsabile

determina

  1. di approvare il verbale di gara, della seduta tenutasi in data 15 dicembre 2008, che si allega a far parte integrante e sostanziale del presente atto, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa e dell'offerta economica, dal quale risulta che l'impresa GEMMO IMPIANTI SPA, con sede legale in Viale Dell'Industria, 2 − 36057 ARCUGNANO (Vicenza), avendo prodotto l'offerta più bassa, è stata dichiarata aggiudicataria della procedura per la fornitura e posa di nuova caldaia completa di bruciatore, con collegamento agli impianti esistenti presso le Grandi Centrali della Reggia di Venaria Reale.
  2. di dichiarare l'impresa GEMMO IMPIANTI SPA, con sede legale in Viale Dell'Industria, 2 − 36057 ARCUGNANO (Vicenza), aggiudicataria provvisoria della procedura negoziata anzidetta, e di demandare agli uffici di competenza, l'acquisizione dei certificati relativi a quanto dichiarato in sede di gara da parte della ditta sopraccitata;
  3. di individuare come Responsabile provvisorio dell'Esecuzione del Contratto l'Ing. Filippo Ronsisvalle;
  4. di rinviare la stipula del contratto, ad avvenuta acquisizione con esito positivo dei documenti di cui al punto 2, con apposito provvedimento e di assumere con tale atto anche l'impegno di spesa di € 84.605,31 o.f.i. per l'affidamento della procedura in oggetto;

La presente determinazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell'articolo 61 dello Statuto della Regione Piemonte e ai sensi dell'art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Responsabile
Alberto Vanelli