Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 10


Codice SF5
D.D. 28 novembre 2008, n. 275

Venaria Reale. Affidamento di forniture e servizi, ora per allora e a parziale sanatoria per la migliore fruibilita del Complesso. Imp. di euro 47.866,79 o.f.i. di cui euro 6.000,00 al cap. 20470, euro 2.766,79 al cap. 139374, euro 7.000,00 al cap. 127379 imp. 3998, euro 13100,00 al cap. 127379 imp. 5845, euro 7.000,00 al cap. 127709 imp. 4707 euro 12.000,00 al Cap. 137939 imp. 6299 bilancio 2008

(omissis)

IL Responsabile

(omissis)

determina

  1. di approvare la realizzazione degli interventi di forniture e servizi, di cui all'All. A), finalizzati ad assicurare le migliori condizioni di valorizzazione e fruizione ai visitatori e garantire tutti i servizi di assistenza culturale e di ospitalità al pubblico, e di garantire la miglior fruibilità del complesso fino al 31/12/2008 e delle attività delle Reggia, nelle more del trasferimento al Consorzio La Venaria C.V.C.;
  2. di affidare, anche ora per allora e a parziale sanatoria, alle ditte di cui all'alleg. A), l'incarico di realizzare i lavori, le forniture e i servizi così come descritti nel citato elenco;
  3. di impegnare, ora per allora e a parziale sanatoria, per le forniture e i servizi in commento, l'importo complessivo di € 47.866,79 € o.f.i. di cui € 6.000,00 al capitolo 204704, euro 2.766,79 al cap. 139374, € 7.000,00 al capitolo 127379 impegno 3998, € 13100,00 al capitolo 127379 impegno 5845, € 7.000,00 al capitolo 127709 impegno 4707 e € 12.000,00 al Capitolo 137939 impegno 6299 del Bilancio 2008, e comunque come meglio dettagliatamente descritto nell'allegato A).
  4. di procedere all'affidamento dell'incarico in commento, ai sensi dell'art. 33 della L.R. 8/84 sulla base della lettera contratto che si allega alla presente per costituirne parte integrante e sostanziale (Allegato B);
  5. di procedere alla liquidazione delle spettanze previo ricevimento di idonea documentazione fiscale ed attestazione della regolarità dell'attività svolta e comunque come meglio descritto nell'allegata lettera contratto (Allegato B).

Alla copertura della spesa, quantificata in € 47.866,79 € o.f.i. di cui € 6.000,00 al capitolo 204704, euro 2.766,79 al cap. 139374, € 7.000,00 al capitolo 127379 impegno 3998, € 13100,00 al capitolo 127379 impegno 5845, € 7.000,00 al capitolo 127709 impegno 4707 e € 12.000,00 al Capitolo 137939 impegno 6299 del Bilancio 2008, e comunque come meglio dettagliatamente descritto nell'allegato A).

La presente determinazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell'articolo 61 dello Statuto della Regione Piemonte e ai sensi dell'art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Responsabile
Alberto Vanelli