Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 09


Codice DA1405
D.D. 13 novembre 2008, n. 2710

Autorizzazione idraulica n. 1309 per la realizzazione di attraversamento con linea elettrica sotterranea a 15.000 Volt del rio Bizara nel Comune di Tonco (AT). Richiedente: ENEL Distribuzione S.p.A. − Divisione Infrastrutture e Reti − Sviluppo rete Piemonte e Liguria − PLA Distaccamento di Novara.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1) di autorizzare ai soli fini idraulici, l'ENEL Distribuzione S.p.A. zona di Asti, Divisione Infrastrutture e Reti, con sede in Asti, via delle Corse n. 14, (omissis), ad eseguire le opere in oggetto nella posizione e secondo le caratteristiche indicate nei disegni allegati all'istanza, che si restituiscono al richiedente vistati da questo Settore, e subordinatamente all'osservanza delle seguenti condizioni:

2) l'opera potrà essere realizzata solo dopo il rilascio del formale atto di concessione;

3) il soggetto autorizzato, prima dell'inizio dei lavori, dovrà ottenere ogni autorizzazione necessaria secondo le vigenti leggi in materia (autorizzazioni di cui al Decreto Legislativo n. 42/2004−vincolo paesaggistico−, alla Legge Regionale n. 45/1989 − vincolo idrogeologico −, ecc.);

4) Il presente provvedimento costituisce titolo per la concessione ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 11 del Regolamento Regionale n. 14/R/2004.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Superiore delle Acque oppure al Tribunale Regionale delle Acque con sede a Torino, secondo le rispettive competenze.

Il Dirigente responsabile
Angelo Colasuonno