Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 09


Codice DA1405
D.D. 13 ottobre 2008, n. 2381

Autorizzazione idraulica n. 1310 per lavori di sistemazione idraulica di un tratto di alveo del rio di Quarto (in localita' Calcini) in comune di Castagnole Monferrato. Richiedente: Geosistemi s.n.c.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

  1. di autorizzare ai soli fini idraulici, la ditta Geosistemi S.n.c. con sede in via Calcini n. 6/8 − Castagnole Monferrato (AT), (omissis), ad eseguire le opere in oggetto nella posizione e secondo le caratteristiche indicate nei disegni allegati all'istanza, che si restituiscono al richiedente vistati da questo Settore, e subordinatamente all'osservanza delle seguenti condizioni:

2) il soggetto autorizzato, prima dell'inizio dei lavori, dovrà ottenere ogni autorizzazione necessaria secondo le vigenti leggi in materia (autorizzazioni di cui al Decreto Legislativo n. 42/2004−vincolo paesaggistico−, alla Legge Regionale n. 45/1989 − vincolo idrogeologico −, ecc.);

3) l'opera potrà essere realizzata solo dopo il conseguimento del formale atto di concessione;

4) Il presente provvedimento costituisce titolo per la concessione ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 11 del Regolamento Regionale n. 14/R/2004.

Con il seguente provvedimento è autorizzata l'occupazione del sedime demaniale per la realizzazione dell'opera.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Superiore delle Acque oppure al Tribunale Regionale delle Acque con sede a Torino, secondo le rispettive competenze.

Il Dirigente responsabile
Angelo Colasuonno