Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 09


Codice DA1407
D.D. 17 settembre 2008, n. 2072

Lago d'Orta in Comune di Pella (NO). Istanza pervenuta in data 01.09.2008 per l'ottenimento del nulla osta ai soli fini idraulici per il mantenimento di occupazione di area demaniale con spiaggia, molo in muratura e muretto in cls. in corrispondenza del mapp. n. 525 fg. 5. Ditta: Porta Gabriele.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Che alla ditta Porta Gabriele, possa essere rilasciata l'autorizzazione per il mantenimento di occupazione di area demaniale con spiaggia per un totale di mq 38,92, molo in muratura e un muretto in cls per un totale di mq 8,76, in corrispondenza del mappale nº 525 foglio 5.

I manufatti dovranno rimanere nella posizione e secondo le modalità indicate ed illustrate nel disegno allegato all' istanza in questione che, debitamente vistato da quest'Ufficio, forma parte integrante del presente nulla osta subordinatamente all'osservanza delle seguenti condizioni:

  1. Il sig. Porta Gabriele è direttamente responsabili verso terzi di ogni danno cagionato alle persone e alla proprietà nel corso delle occupazioni dell'area demaniale, tenendo sollevata ed indenne l'Amministrazione Regionale da ogni ricorso o pretesa di chi si ritenesse danneggiato dall'esercizio del presente nulla osta;

Il soggetto autorizzato dovrà acquisire il provvedimento concessorio, al fine di regolarizzare amministrativamente e fiscalmente la propria posizione per l'occupazione di sedimi del demanio pubblico.

Il soggetto autorizzato, dovrà ottenere ogni autorizzazione necessaria secondo le vigenti leggi in materia.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso nei termini di legge e nelle sedi competenti.

Il Dirigente responsabile
Mauro Forno