Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 09


Codice DA1806
D.D. 29 ottobre 2008, n. 674

L.r. 58/78, art. 7. Interventi regionali a favore della storia e della cultura regionale, con particolare attenzione all'arco alpino. Rinnovo della Convenzione, a durata triennale, tra la Regione Piemonte e il Museo Nazionale della Montagna "Duca degli Abruzzi" di Torino.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

− di approvare, per le motivazioni e con le finalità in premessa illustrate, il rinnovo della convenzione tra la Regione Piemonte e il Museo Nazionale della Montagna "Duca degli Abruzzi" del Club Alpino Italiano, Sezione di Torino, il cui schema è allegato alla presente determinazione e ne forma parte integrante.

La convenzione avrà durata triennale a far data dalla sua stipulazione e prevede un impegno finanziario annuo riconosciuto in misura non inferiore a € 200.000,00 che sarà determinato annualmente sulla base dei programmi concordati e delle relative previsioni di spesa, previo accertamento delle disponibilità finanziarie previste dal Bilancio Regionale sui Capitoli di competenza, da formalizzarsi ai sensi di Legge.

Avverso la presente Determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale nei tempi e nei termini previsti dalla normativa vigente in materia.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del Regolamento regionale 29 luglio 2002 n. 8/R "Ordinamento e disciplina dell'attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte".

Il Direttore regionale
Daniela Formento