Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 09


Codice DA1803
D.D. 27 ottobre 2008, n. 671

Costituzione della Commissione per la valutazione delle candidature a componente del Consiglio Direttivo dell'Associazione "Centro Internazionale di Studi Primo Levi" di Torino.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

− di costituire, per le motivazioni indicate in premessa, una commissione con il compito di valutare la ricevibilità delle candidature pervenute per la designazione da parte del Presidente della Giunta Regionale del componente del Consiglio Direttivo dell'Associazione "Centro Internazionale di Studi Primo Levi" di Torino sulla base dei seguenti criteri individuati con Determinazione della Direzione Cultura, Turismo e Sport n. 622 del 14.10.2008: valutazione complessiva del curriculum di studi e delle esperienze personali e lavorative pregresse.

La suddetta commissione è composta e presieduta dalla Dott.ssa Daniela Formento, Direttore della Direzione Cultura, Turismo e Sport e responsabile del procedimento in questione, dalla Dott.ssa Patrizia Picchi, responsabile del Settore Musei e Patrimonio Culturale e dalla Dott.ssa Emanuela Scio funzionario del Settore Musei e Patrimonio Culturale con funzioni, per quanto attiene il procedimento in questione, di verbalizzante.

Il verbale dei lavori della commissione sarà trasmesso al Presidente della Giunta Regionale per l'ulteriore corso.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso giurisdizionale nei tempi e termini previsti dalla normativa vigente.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 "Ordinamento e disciplina dell'attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte".

Il Direttore regionale
Daniela Formento