Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 09


Codice DA1805
D.D. 24 ottobre 2008, n. 667

Partecipazione della Fondazione Academia Montis Regalis al circuito musicale regionale "Piemonte in Musica". Autorizzazione alla stipula della convenzione.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

− di approvare, per le ragioni illustrate in premessa, la collaborazione con la Fondazione Academia Montis Regalis, nell'ambito del circuito regionale "Piemonte in Musica" nonché in occasione di specifiche iniziative di carattere culturale o di avvenimenti celebrativi, ovvero per la realizzazione di iniziative di spettacolo organizzate dalla Regione Piemonte in Italia e al di fuori del territorio nazionale;

− di approvare lo schema di convenzione tra la Regione Piemonte e la Fondazione Academia Montis Regalis, che forma parte integrante della presente determinazione, approvandone la stipulazione.

Agli impegni finanziari derivanti da tale collaborazione si provvederà con l'assunzione di specifiche determinazioni, previa verifica delle disponibilità di bilancio.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del Regolamento regionale n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Daniela Formento