Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 09 del 5 / 03 / 2009


Deliberazione della Giunta Regionale 16 febbraio 2009, n. 1−10764

5 Forum Mondiale dell'Acqua 16−22 Marzo Istanbul. Partecipazione della Regione Piemonte in partenariato con le istituzioni del bacino del fiume Po.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

  1. la partecipazione della Regione Piemonte, nell'ambito del sistema delle istituzioni del Po (Regione Piemonte, Regione Lombardia, Regione Emilia Romagna, Regione Veneto, Consulta delle Province rivierasche del Po, Autorità di Bacino del Po, Agenzia Interregionale del fiume Po − AIPO) alla quinta edizione del World Water Forum che si terrà ad Istanbul dal 16 al 22 marzo p.v., con la presentazione, nelle modalità ritenute opportune, del Progetto Strategico "Valle del Fiume Po";
  2. che alla spesa occorrente per il concorso finanziario all'iniziativa, pari a Euro 15.000,00= da riconoscere ad AIPO in qualità di soggetto coordinatore, si fa fronte con la disponibilità di cui al capitolo n. 127379/2009;
  3. di individuare le Direzioni Ambiente e Comunicazione istituzionale quali strutture regionali deputate a seguire l'organizzazione e la realizzazione di tale evento garantendo il supporto necessario all'Autorità di Bacino del Po e all'AIPO provvedendo contestualmente all'impegno delle relative risorse.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del DPGR n. 8/R/2002.

(omissis)