Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 09 del 5 / 03 / 2009


Deliberazione della Giunta Regionale 16 febbraio 2009, n. 6−10769

Casa di Cura privata "Ville Turina Amione" sita in San Maurizio Canavese (TO): autorizzazione variazione nosologica posti letto e relativo accreditamento.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

per le motivazioni espresse in premessa,

  1. di autorizzare il Legale Rappresentante della Casa di Cura privata "Ville Turina Amione", sita in San Maurizio Canavese (TO), alla variazione nosologica dei posti letto ed al relativo accreditamento, cosi come indicato nella scheda allegata alla presente deliberazione sotto la lettera A per farne parte integrante e sostanziale.
  2. di disporre che gli effetti dell'autorizzazione di cui al punto 1 decorrono a far data dal 29 dicembre 2008 per 29 posti letto nell'Area di Acuzie Neuro−psichiatrica, per 94 posti letto nell'Area di Riabilitazione Neuro−psichiatrica e per 24 posti letto nell'Area di Lungodegenza Neuro−psichiatrica, a seguito degli esiti favorevoli da parte della Commissione di Vigilanza dell' A.S.L.TO4
  3. di demandare l'ARESS (Agenzia Regionale per i Servizi Sanitari), alla verifica del mantenimento da parte della struttura dei requisiti richiesti per l'accreditamento, sulla base dell'assetto autorizzato, dandone comunicazione agli uffici regionali competenti.
  4. di autorizzare l'applicazione del nuovo sistema di remunerazione per i nuovi ricoveri secondo le modalità di cui all'allegato 3 della D.G.R. n. 33−8425 del 17 marzo 2008.
  5. di far carico al Legale Rappresentante della Casa di Cura "Ville Turina Amione" di richiedere autorizzazione preventiva per ogni eventuale elemento di variazione al presente o a precedenti provvedimenti autorizzativi.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)