Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 09 del 5 / 03 / 2009

CONCORSI


Azienda sanitaria locale "TO1"

Avviso per n. 1 incarico di Direzione di Struttura complessa − Disciplina: Medicina interna da assegnare alla S.C. Medicina interna dell'ASL TO1.

In esecuzione della deliberazione n. 149/C.01/09 del 6.2.2009, è indetto avviso pubblico per il conferimento di n. 1 incarico di Direzione di Struttura Complessa − Disciplina: Medicina Interna, da assegnare alla S.C. Medicina Interna dell'A.S.L. TO1.

Il termine utile per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Le operazioni di sorteggio di nominativi dei componenti della Commissione esaminatrice si svolgeranno in pubblica seduta presso la sede dell'A.S.L. TO1 in via San Secondo 29 − S.C. Amministrazione del Personale − V piano, alle ore 9.30, il primo giorno lavorativo successivo alla data di scadenza del presente bando. Qualora detti termini vengano a cadere di sabato o di giorno festivo, i termini stessi sono prorogati al primo giorno successivo non festivo.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Amministrazione del Personale − Settore Concorsi dell'A.S.L. TO1 di Torino − Via San Secondo, 29, tel. 011/5662363−2273 oppure consultare il sito Internet www.aslto1.it dove sarà pubblicato il bando integrale.

Il Direttore
S.C. Amministrazione del personale
Silvana Damilano