Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 09 del 5 / 03 / 2009

CONCORSI


Azienda sanitaria locale "TO1"

Pubblico avviso per n. 2 Borse di Studio della Compagnia San Paolo per laureati in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Oftalmologia.

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale dell'Azienda Sanitaria Locale TO1 n. 166/B.03/09 del 13.02.2009, è emesso avviso pubblico per l'assegnazione di n. 2 "borse di studio della Compagnia San Paolo" per il Progetto "Nuove tecniche strumentali per la diagnosi di patologia oculari infantili" dal titolo:

  1. Studio sulla diagnosi e terapia di patologie vitreoretiniche di tipo infiammatorio e degenerativo in età infantile, della durata di dodici mesi;
  2. Studio delle patologie oculari del segmento anteriore, in particolare cataratta congenita e glaucoma congenito, della durata di dodici mesi.

Possono partecipare all'avviso per le Borse di Studio sopra indicate i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

Il termine utile per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice, scade alle ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Se detto termine cade in giorno festivo, il termine stesso è prorogato alla stessa ora del giorno successivo non festivo.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Formazione e Sviluppo Professionale dell'A.S.L. TO1 − Presidio Ospedaliero Martini − Via Tofane n. 71, tel. 011/70.95.2465 oppure consultare il sito Internet www.aslto1.it nella sezione Bandi , dove sarà pubblicato il bando integrale.

Il Direttore generale
Ferruccio Massa