Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 09 del 5 / 03 / 2009

CONCORSI


Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso per l'assegnazione di n. 1 borsa di Studio per un Biologo.

Avviso di n. 1 Borsa di Studio della durata di anni uno, ad un Biologo, da assegnare alla S.C. Ematologia per l'effettuazione di un progetto dal titolo "Studio di prevalenza della aspergillosi invasiva nel paziente emopatico allotrapiantato mediante dosaggio combinato e seriato di galattomannano e beta − 1,3 − di glucano".

L'importo complessivo della borsa di studio e di € 24.000,00, per la durata di un anno a tempo pieno ed implica incompatibilità con qualsiasi altra attività ospedaliera retribuita svolta presso Enti pubblici e privati, quale dipendente o convenzionato.

Sono ammessi al presente avviso gli aspiranti in possesso dei requisiti generali e specifici richiesti dal bando.

Termine per la presentazione delle domande: entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine di scadenza suindicato; a tale fine fa fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante.

Per il bando integrale e per informazioni rivolgersi al Servizio Personale presso la sede in Cuneo, Corso Carlo Brunet n. 19/A − Tel. 0171 643348/643347. Sito Internet: www.ospedale.cuneo.it.

Il Dirigente responsabile
della S.C. Personale
Maria Rosa Varallo