Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 08


Deliberazione della Giunta Regionale 9 febbraio 2009, n. 44−10749

Reg. (CE) n. 1698/2005 − P.S.R. 2007−2013 della Regione Piemonte. Misura 313, azione 1 "Infrastrutturazione della rete sentieristica regionale per la realizzazione di itinerari escursionistici fruibili a piedi, in bicicletta e a cavallo". Modifica Norme attuative approvate con D.G.R. n. 67−9393 del 1/08/2008.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di modificare le Norme attuative della Misura 313 , azione 1 del Programma di Sviluppo Rurale 2007−2013 (PSR) della Regione Piemonte costituenti allegato alla D.G.R. n. 67−9393 del 01/08/2008 operando le seguenti sostituzioni:

Sezione Disposizioni Generali , lett. d) Tipologie d'intervento. La voce A3) è sostituita dalla seguente:

A3) Costruzione di strutture ricreative quali aree attrezzate per la sosta, strutture di riparo temporaneo dalle intemperie, fontane, abbeveratoi, recupero e ripristino di manufatti presenti lungo i percorsi quali muretti di contenimento, piloni, insegne votive, la creazione di punti informativi per il turista ed altri interventi. Adeguamento di locali esistenti di disponibilità del beneficiario da utilizzare per servizi di piccola ricettività extralberghiera, attività didattiche e divulgative. Compresa l'elaborazione progettuale e direzione delle opere di costruzione e di infrastrutturazione.

Sezione Disposizioni Generali, lett. e) Beneficiari. Le prime tre righe sono così sostituite:

Beneficiari

Province per le tipologie di intervento A1

Province, Comunità Montane, Comunità Collinari, Enti di gestione delle Aree Protette, Soggetti gestori di Ecomusei riconosciuti ai sensi della L.R. 31/95 e s.m.i.a totale composizione pubblica per le tipologie d'intervento A2, A3, A4*

Sezione Disposizioni Finanziarie, lett. b) Entità del Contributo. Il secondo capoverso è così sostituito:

Tipologie di intervento A2 e A3. Il finanziamento è costituito da contributi in conto capitale erogati nella misura del 100% delle spese ritenute ammissibili e rendicontate dai beneficiari.

Qualora gli organi comunitari o nazionali modificassero le condizioni di accesso ai finanziamenti del P.S.R, di ammissibilità della spesa, di erogazione del contributo o gli stanziamenti, la Regione Piemonte provvederà ad operare le necessarie variazioni anche in corso d'esercizio.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'articolo 14 del Regolamento 8/R del 29/07/2002 "Ordinamento e disciplina del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte".

(omissis)