Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 08


Deliberazione della Giunta Regionale 9 febbraio 2009, n. 19−10724

Approvazione Convenzione fra la Regione Piemonte e le Associazioni e Federazioni di donatori di sangue per la raccolta del sangue umano a scopo trasfusionale.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di approvare la convenzione fra la Regione Piemonte e le Associazioni e Federazioni donatori volontari di sangue maggiormente rappresentative, A.V.I.S. regionale, Donatori Sangue Piemonte F.I.D.A.S., Consorzio Amici Banca del Sangue, C.R.I. redatta in conformità allo schema tipo di cui all'Accordo Stato − Regioni − Province Autonome Rep. 115/CSR del 20 marzo 2008 e allegata alla presente deliberazione per farne parte integrante;

di demandare la firma della convenzione all'Assessore alla Tutela della Salute e Sanità della Regione Piemonte;

di prendere atto che il maggior onere a carico del Servizio Sanitario Regionale, determinato dall'adeguamento alle quote minime nazionali e quantificato in € 25.000,00 annui e pari a € 0.09 per unità raccolta, è ricompreso nella tariffa di cessione degli emocomponenti di cui alla D.G.R. n. 53−11600 del 26 gennaio 2004 ed è posto a carico delle Aziende sanitarie sede di Servizio Trasfusionale.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)