Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 08


Deliberazione della Giunta Regionale 9 febbraio 2009, n. 7−10712

Adozione di apposito disciplinare per l'Ente regionale per il Diritto allo Studio universitario del Piemonte. Regione−Piemonte, in applicazione dell'art. 37 della legge regionale 28 luglio 2008, n.23.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

− di approvare il disciplinare che definisce l'ambito di applicazione della legge regionale 28 luglio 2008, n. 23 per l'Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario del Piemonte, ai sensi dell'art. 37 della stessa legge regionale, secondo la sistemazione per materia ed in articoli delineata in allegato al presente atto per formarne parte integrante e sostanziale;

− di stabilire, con riferimento all'iter procedurale finalizzato alla proposta di definizione della struttura organizzativa e della dotazione organica di cui al comma 3 dell'art. 37, che la proposta stessa sia formulata in coerenza con le funzioni dell'ente e con eventuali nuove attività, con il rispetto dei parametri di spesa, al fine del conseguimento di obiettivi di finanza pubblica.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. 8/R/2002.

(omissis)