Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 08 del 26 / 02 / 2009


Codice DA1405
D.D. 1 ottobre 2008, n. 2238

Autorizzazione idraulica n. 1308 per lavori di rifacimento del ponte sul rio Freddo lungo la strada comunale Tana in Comune di Aramengo (AT). Richiedente: Comune di Aramengo (AT).

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1) di autorizzare in sanatoria ai soli fini idraulici, il Comune di Aramengo con sede in Aramengo via Mazzini, n. 11 (omissis) le opere in oggetto nella posizione e secondo le caratteristiche indicate nei disegni allegati all'istanza, che si restituiscono al richiedente vistati da questo Settore, e subordinatamente all'osservanza delle seguenti condizioni:

2) il soggetto autorizzato, dovrà ottenere ogni autorizzazione necessaria secondo le vigenti leggi in materia autorizzazioni di cui al Decreto Legislativo n. 42/2004 − vincolo paesaggistico−, alla Legge Regionale n. 45/1989 − vincolo idrogeologico ecc.).

Con il seguente provvedimento è autorizzata l'occupazione del sedime demaniale per la realizzazione dell'opera.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Superiore delle Acque oppure al Tribunale Regionale delle Acque con sede a Torino, secondo le rispettive competenze.

Il Dirigente responsabile
Angelo Colasuonno