Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 08 del 26 / 02 / 2009


Codice DA1408
D.D. 1 settembre 2008, n. 1887

VCEL237 − Domanda di concessione demaniale per attraversamento aereo del Torrente Odda con linea elettrica a 900 Volt in Comune di Carisio (VC). Richiedente: ENEL Distribuzione S.p.A. − Divisione Infrastrutture e Reti − Unita' Territoriale Rete Elettrica − Piemonte e Liguria − Zona di Vercelli.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

  1. di autorizzare, ai fini demaniali, la ditta Enel Distribuzione S.p.A. − Divisione Infrastrutture e Reti − Unità Territoriale Rete Elettrica − Piemonte e Liguria − Zona di Vercelli, all'attraversamento aereo del Torrente Odda con linea elettrica a 900 Volt in Comune di Carisio (VC);
  2. di stabilire che i lavori dovranno essere eseguiti nel rispetto delle prescrizioni impartite con l'autorizzazione idraulica citata in premessa e allegata al presente atto per farne parte integrante;
  3. di stabilire che la presente autorizzazione avrà validità fino al rilascio del formale atto di concessione e che il canone demaniale di concessione, determinato in Euro 61,00 annui, avrà decorrenza dalla data del presente atto.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso all'Autorità giudiziaria competente nei termini di legge.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto regionale e dell'art. 16 del regolamento regionale n. 8/R del 29/07/2002.

Il Dirigente responsabile
Roberto Crivelli