Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 07


Codice DB0602
D.D. 6 febbraio 2009, n. 9

DGR n. 22−10601 del 19.01.2009. Incarico di collaborazione coordinata e continuativa alla dott.sa Cristina Martinotti. Spesa di Euro 19.200,00. Capitolo 127379/09.

Con DGR n. 32−7961 del 28.12.2007 veniva recepito il protocollo d'intesa in materia di lavoro precario presso il ruolo della Regione Piemonte.

Con la determinazione dirigenziale n. 26 del 18.02.2008, veniva stipulato un incarico di collaborazione coordinata e continuativa alla dott.sa Cristina Martinotti, in merito allo sviluppo della campagna di comunicazione sul passaggio dalla tecnologia analogica a quella digitale sul territorio piemontese.

In questo contesto infatti, la Regione ha sempre considerato un fattore strategico di successo la diffusione capillare di informazioni e servizi per cittadini e turisti. Di conseguenza, un'ulteriore opportunità è rappresentata dall'accesso a infrastrutture che veicolino contenuti digitali di alta qualità e facilmente accessibili a un vasto pubblico, quali la tecnologia digitale. L'obiettivo della Regione è di completare la transizione dal segnale analogico a quello digitale per le province di Torino e Cuneo entro ottobre 2009 e su tutto il territorio regionale per il 2011.

L'attuazione del progetto comporta la definizione di una metodologia omogenea di lavoro e di relazione tra i soggetto coinvolti per la gestione organica degli interventi e per l'attività di comunicazione e di relazione a sostegno delle iniziative di comunicazione e di promozione che emergeranno dalla definizione del piano di comunicazione in argomento, le cui incombenze non possono essere sostenute dalla struttura interna del Settore Immagine e Comunicazione che non può farsi carico di ulteriori attività straordinarie e continuative, per cui si ritiene di avvalersi della collaborazione di un soggetto esperto, individuato, espletata la ricerca di professionalità interna, sulla base del curriculum presentato, della esperienza in materia, di una pregressa proficua collaborazione con il Settore Immagine e Comunicazione e della congruità della proposta economica, nella dott.sa Cristina Martinotti, (omissis).

Tutto ciò premesso,

Visto l'art. 125 comma 11 del D.L. 163/2006

Ritenuto di formalizzare l'incarico sopra indicato mediante contratto di collaborazione continuata e continuativa, secondo quanto disposto dall'art. 33 lettera d) della L.R. 8/84;

Visto che alla spesa complessiva di € 19.200,00 si può far fronte con i fondi stanziati sul capitolo 127379 del bilancio per l'anno 2009.

IL DIRIGENTE

Visto il D.Lgs. n. 165/2001 Norme generali sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle Amministrazioni pubbliche;

Vista la L.R. n. 23/2008 Disciplina dell'organizzazione degli uffici regionali e disposizioni concernenti la dirigenza ed il personale;

Vista la L.R. n. 7/2001 Ordinamento contabile della Regione Piemonte;

Vista la L.R. n. 36/2008 Bilancio di previsione per l'anno finanziario 2009 e bilancio pluriennale per gli anni finanziari 2009/2011;

Vista la D.G.R. n. 22 − 10601 del 19.01.2009 Bilancio di previsione per l'anno 2009. Adeguamenti a seguito dell'adozione della nuova organizzazione della Regione e ripartizione delle unità revisionali di base in capitoli;

Vista la Circolare n. 22/SB0200 del 23.01.2009 Prima assegnazione delle risorse finanziarie dell'anno 2009;

determina

Di affidare per le motivazioni espresse in premessa alla dott.sa Cristina Martinotti l'incarico di collaborazione coordinata e continuativa relativo alle esigenze di comunicazione per l'anno in corso, rispetto al piano di comunicazione sulla tecnologia digitale per l'attività di supporto al Settore Immagine e Comunicazione, in particolare per la definizione di una metodologia omogenea di lavoro e di relazione trai soggetti coinvolti, per la gestione organica degli interventi e per l'attività di comunicazione e di relazione a sostegno delle iniziative di comunicazione e di promozione che emergeranno dalla definizione del piano di comunicazione in argomento.

L'affidamento di incarico è regolato dalle condizioni di cui all'allegato schema di contratto che fa parte integrante della presente determinazione.

La spesa di € 19.200,00 è impegnata sul capitolo 127379 del bilancio 2009, la liquidazione delle spettanze avverrà secondo le modalità definite nella convenzione allegata.

La presente determinazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione ai sensi dell'art. 61 della Statuto.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria