Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 07


Codice DA1701
D.D. 23 settembre 2008, n. 561

Affidamento incarico "Indagine sulla domanda e sull'offerta nel Comune di Chivasso" nell'ambito del progetto sperimentale "Diagnostica sulla funzionalita' dell'Addensamento Commerciale A1 di Chivasso" al Centro di assistenza tecnica CatCom. Approvazione schema di contratto. Impegno di spesa di Euro 18.000,00 sul Capitolo 124170/2008 UPB DA17981, assegnazione n. 100273.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di affidare al Cento di assistenza tecnica CatCom s.c.r.l., con sede in Via Massena 20, Torino, (omissis), l'incarico per la realizzazione delle indagini campione sul comportamento d'acquisto e sul livello di soddisfazione dei consumatori nonché sulle caratteristiche e valutazioni degli operatori commerciali nell'addensamento commerciale di Chivasso nell'ambito del progetto sperimentale "Diagnostica sulla funzionalità dell'Addensamento Commerciale A1 di Chivasso".

Di approvare lo schema di contratto tra la Regione Piemonte e la il Centro di assistenza tecnica Cat.Com s.c.r.l. concernente l'incarico sopra descritto, parte integrante della presente determinazione.

Di provvedere all'impegno di Euro 18,000,00 sul Capitolo 124170/2008 (Assegnazione n. 100273 − UPB DA17981).

La somma di Euro 18.0000,00, IVA inclusa, verrà liquidata in due tranche di Euro 9.000,00 ciascuna, IVA inclusa, con le modalità previste dal contratto con il quale verrà affidato l'incarico, dietro presentazione di regolari fatture da parte del Centro di assistenza tecnica Cat.Com., vistate dal Responsabile del Settore Programmazione ed interventi sui settori commerciali − Osservatorio Regionale del Commercio. Ai fini della spendibilità la somma verrà liquidata entro il 31 dicembre 2008 per la prima tranche e entro il primo trimestre 2009 per la seconda tranche.

In attuazione della Direttiva UE 2000−35, La Regione, attraverso gli uffici competenti, provvederà al pagamento delle fatture entro 90 giorni dal loro ricevimento. Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato nei tempi previsti, per causa imputabile alla Regione, saranno dovuti gli interessi moratori con l'applicazione del tasso fissato dal Ministero competente ai sensi dell'art. 5 comma 1 del D.lgs. n. 231 del 09/10/2002, comprensivi del maggior danno ai sensi dell'art. 1224, c. 2 del Codice Civile.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso innanzi al Tribunale Amministrativo della Regione Piemonte entro il termine di sessanta giorni dalla piena conoscenza del presente atto da parte del destinatario.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell'art. 61 dello Statuto, dell' art. 8 della L.R. 51/97, e il Regolamento regionale 29 luglio 2002, n. 8/R.

Il Dirigente responsabile
Patrizia Vernoni