Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 07 del 19 / 02 / 2009


Codice DA1409
D.D. 11 settembre 2008, n. 1986

Autorizzazione idraulica n. 72/08 per la realizzazione di n. 1 attraversamento del rio Orascio con condotta fognaria nel Comune di Bee (VB) nell'ambito dei lavori di ampliamento impianto di depurazione di Verbania e collettore fognario nei Comuni di Bee, Premeno e Arizzano. Richiedente: Acque Nord srl.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

  1. di autorizzare, ai soli fini idraulici, la società Acque Nord s.r.l., con sede in via San Bernardino,50 − 28922 Verbania, ad eseguire le opere in oggetto nella posizione e secondo le caratteristiche e modalità indicate nei disegni allegati all'istanza, che si restituiscono al richiedente vistati da questo Settore, e subordinatamente all'osservanza delle seguenti condizioni:
  1. l'opera potrà essere realizzata solo dopo il conseguimento del formale atto di concessione;
  2. il soggetto autorizzato, per il rilascio della concessione dovrà ottenere ogni autorizzazione necessaria secondo le vigenti leggi in materia (concessione edilizia, autorizzazioni di cui al DLgs 42/04, alla LR 45/89, ecc.);
  3. il presente provvedimento costituisce titolo per la concessione ai sensi e per gli effetti di cui all'art.11 del regolamento regionale n.14/R/2004.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Superiore delle Acque oppure al Tribunale Regionale delle Acque con sede a Torino, secondo le rispettive competenze.

Il Direttore regionale
Giovanni Ercole