Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 07 del 19 / 02 / 2009


Decreto del Presidente della Giunta Regionale 5 febbraio 2009, n.13

Adozione delle determinazioni del Collegio di Vigilanza, in merito alla richiesta avanzata dalla Azienda Sanitaria Locale BI−Biella, di proroga dei termini di validita' dell'accordo di programma vigente e di valutazione in merito all'alienazione dell'attuale Ospedale degli infermi.

LA PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE

(omissis)

decreta

Art. 1

Sono adottate le determinazione del Collegio di Vigilanza, espresse nella seduta del 12.09.2008 riguardanti gli argomenti oggetto dell'ordine del giorno, evidenziati nello specifico verbale, redatto dal responsabile del procedimento e sottoscritto dai legali rappresentati o loro delegati, facenti parte del Collegio di Vigilanza, così come previsto dall'art. 7 del d.p.g.r n. 72 del 31.0.7.2001, di adozione dell'accordo stipulato in data 28.02.2001 e illustrati nei paragrafi precedenti del presente atto

Art. 2

L'adozione delle determinazioni del Collegio di Vigilanza assunte in data 12.09.2008, ed esplicitate nel relativo verbale redatto dal responsabile del procedimento e sottoscritto dai legali rappresentati o loro delegati, determina:

Il presente Decreto ed il verbale del Collegio di Vigilanza saranno pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto.

Mercedes Bresso

Allegato

DETERMINAZIONI DEI DIRIGENTI

La legenda esplicativa relativa ai codici delle Direzioni e dei Settori è pubblicata a pagina 125 del presente Bollettino (Ndr)

Giunta Regionale