Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 07 del 19 / 02 / 2009

CONCORSI


Azienda sanitaria locale "TO3"

Pubblico avviso di selezione per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa ai sensi dell'art. 7, comma 6º del D.Lvo 165/2001 successive modificazioni ed integrazioni da assegnare al dipartimento di Patologia delle dipendenze riservata a laureati in Sociologia.

La graduatoria sarà formulata in base alla valutazione dei titoli ed alla valutazione del colloquio tecnico−motivazionale.

Gli interessati dovranno possedere i seguenti requisiti:

  1. cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione Europea;
  2. insussistenza di altri rapporti di lavoro dipendente (pubblico), di altri rapporti convenzionali con il Servizio Sanitario Nazionale e di titolarità di imprese o di compartecipazione in quote di imprese che possono configurare conflitti di interesse con il Servizio Sanitario Nazionale;
  3. Diploma di Laurea magistrale in Sociologia;
  4. Documentata esperienza di studio e/o professionale nel campo della Riduzione del Danno nell'ambito della Patologia delle Dipendenze.

Impegno orario − durata e compenso:

L'impegno orario e la durata sono così determinati:

Impegno: monte ore medio di 30 ore settimanali.

Durata: diciotto mesi dalla data di sottoscrizione del contratto, con articolazione su 47 settimane all'anno.

Compenso: è fissato in € 20,80 lordi orari omnicomprensivi.

Gli interessati sono invitati a presentare apposita domanda, redatta in carta semplice alla S.C. Personale Convenzionato e a rapporto libero professionale dell'A.S.L. TO3 − Via Martiri XXX Aprile n. 30 − Collegno (TO) entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, per informazioni e per eventuali chiarimenti rivolgersi alla S.C. Personale Convenzionato e a rapporto libero professionale − Tel.: 011/4017095/021) sito internet: www.asl5.piemonte.it.

Il Direttore generale
Giorgio Rabino