Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 4

Supplemento Ordinario n. 4 al B.U. n. 06


Deliberazione della Giunta Regionale 2 febbraio 2009, n. 24−10667

AA.SS.RR − Procedimento regionale di verifica degli atti aziendali − Art.3 D.Lgs. n.502/1992 s.m.i.− D.G.R n. 80−1700 dell'11.12.2000. AOU S. Luigi di Orbassano − Atto n. 548 del 6.10.2008 avente ad oggetto "Struttura Semplice di Radioterapia: richiesta di autorizzazione all'avvio di nuova attivita' e conseguente istituzione e copertura di posti in dotazione organica". Formulazione di rilevi.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

l'incremento della dotazione organica allegata all'Atto Aziendale mediante l'istituzione di nuovi posti si giustifica, nella fase iniziale di avvio della nuova attività, esclusivamente nei limiti di n. 2 posti di medico specialista in radioterapia, n. 1 posto di fisico sanitario e n. 2 posti di tecnico di radiologia, a condizione che la copertura dei nuovi posti previsti in dotazione organica sia strettamente correlata all'avvio della nuova attività, pur considerati i tempi per la eventuale formazione del personale; l'Azienda procederà alla copertura dei posti nel rispetto dei vincoli imposti in materia dalle leggi finanziarie e dalle disposizioni regionali; l'eventuale ulteriore incremento della dotazione organica dedicata alla nuova attività è subordinata alla predisposizione e sottoposizione all'esame regionale di un progetto di razionalizzazione dell'attuale dotazione complessiva di personale aziendale;

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del DPGR 8/R/2002.

(omissis)