Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 4

Supplemento Ordinario n. 4 al B.U. n. 06


Deliberazione della Giunta Regionale 2 febbraio 2009, n. 34−10677

Regime per determinate categorie di aiuti di Stato relativi a progetti di ricerca e sviluppo e ad investimenti a finalita regionale.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di approvare i contenuti generali del regime di aiuti basato sul Regolamento (CE) n. 800/2008 del 6 agosto 2008, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione europea L. 214/3 del 9 agosto 2008, nel testo allegato alla presente Deliberazione a farne parte integrante, diretto a promuovere il ricorso a procedure negoziate per il sostegno necessario a progetti di investimento in ambito della ricerca, sviluppo e innovazione o di investimenti iniziali non altrimenti agevolabili attraverso altri strumenti di incentivazione regionale;

di demandare alla Direzione regionale Innovazione, Ricerca e Università l'adozione di tutti gli atti successivi e conseguenti, necessari all'attuazione della misura;

di dare atto che il presente provvedimento verrà comunicato alla Commissione europea ai sensi dell'art. 9 del Regolamento CE n. 800/08.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell'art 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)