Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 4

Supplemento Ordinario n. 4 al B.U. n. 06


Deliberazione della Giunta Regionale 2 febbraio 2009, n. 3−10646

Affidamento dell'incarico di responsabile "ad interim" della struttura flessibile interassessorile "La Venaria reale ed altri beni" alla dr.ssa Daniela FORMENTO.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

per le considerazioni in premessa illustrate, ai sensi degli art. 22 e 23 della l.r. 23/08 e dei relativi criteri di cui alla DGR n. 29−9649 del 22.9.08 e smi, parte integrante della DGR n. 10−9336 dell'1.8.08:

− di affidare, temporaneamente, l'incarico di direttore ad interim della struttura flessibile interassessorile "La Venaria Reale ed altri beni" al direttore del ruolo della Giunta regionale, dr.ssa Daniela FORMENTO;

− di precisare che il suddetto incarico è conferito mediante clausola aggiuntiva al contratto di diritto privato già stipulato con la dr.ssa Formento e non comporta la corresponsione di alcun compenso aggiuntivo rispetto a quello;

− di stabilire, infine, che l'incarico ha effetto dalla data di sottoscrizione della predetta clausola contrattuale aggiuntiva ed è conferito per il periodo di un anno e comunque non oltre la data del 30 settembre 2010, fatte salve diverse disposizioni che potranno essere adottate nei confronti della struttura in argomento.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)