Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 3

Supplemento Ordinario n. 3 al B.U. n. 06


Deliberazione della Giunta Regionale 26 gennaio 2009, n. 24−10629

Protocollo di intesa finalizzato alla progettazione e realizzazione dell'intervento di adeguamento del ponte lungo le S. P. n. 7 "Casale−Trino" e la S.P. 32 "Trino Camino" nei comuni di Trino e Camino.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

  1. di approvare per le motivazioni di cui in premessa lo schema di Protocollo di intesa, tra la Regione Piemonte, la Provincia di Alessandria, la Provincia di Vercelli − che assume il ruolo di soggetto attuatore dell'intervento − , il Comune di Camino e il Comune di Trino contenuto nell'allegato A quale parte integrante del presente provvedimento
  2. di prendere atto che il Protocollo di intesa di cui all'art.1 è finalizzato alla progettazione e realizzazione dei lavori relativi all'ampliamento del ponte in oggetto e degli interventi di stabilizzazione dei versanti collinari sia a monte che a valle dello stesso in sponda destra del fiume Po, mediante un'azione comune tra gli enti sottoscrittori dello stesso
  3. di dare atto che all'individuazione della copertura si provvederà con successivi atti<,
  4. di demandare la sottoscrizione del Protocollo di intesa di cui alla presente deliberazione all'Assessore allo Sviluppo della montagna e foreste, opere pubbliche, difesa del suolo.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)