Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 3

Supplemento Ordinario n. 3 al B.U. n. 06


Deliberazione della Giunta Regionale 26 gennaio 2009, n. 11−10616

Assistenza Sanitaria Penitenziaria. Recepimento dell'Accordo tra il Governo, le Regioni e le Provincie autonome di Trento e di Bolzano e le Autonomie locali concernenti la definizione delle forme di collaborazione tra l'ordinamento sanitario e l'ordinamento penitenziario e della giustizia minorile in attuazione dell'articolo 7 del D.P.C.M. 01042008.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

− di recepire l'Accordo tra il Governo, le Regioni e le Province autonome di Trento e di Bolzano e le Autonomie locali concernente la definizione delle forme di collaborazione tra l'ordinamento sanitario e l'ordinamento penitenziario e della giustizia minorile in attuazione dell'articolo 7 del D.P.C.M. 01.04.2008. "Modalità e criteri per il trasferimento al Servizio Sanitario Nazionale delle funzioni sanitarie, dei rapporti di lavoro, delle risorse finanziarie e delle attrezzature e beni strumentali in materia di Sanità Penitenziaria", che si allega al presente provvedimento per diventarne parte integrante.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)