Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 3

Supplemento Ordinario n. 3 al B.U. n. 06


Codice DA1806
D.D 29 ottobre 2008, n. 675

L.r. 58/78, art. 7. Programmi di interventi regionali per la valorizzazione e la promozione della "Storia e della cultura regionale" e a sostegno delle iniziative relative alla "Cultura della convivenza civile, della Memoria e della Resistenza". Richieste di finanziamento, per l'anno 2008, non accolte.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

− di ritenere, per le motivazioni in premessa illustrate, non ammissibili a contributo, ai sensi della L.r. 57/78, art. 7, per l'anno 2008, gli Enti e le Associazioni proponenti, così come risulta dagli allegati elenchi "Allegato A" e "Allegato B", che formano parte integrante del presente atto, per le attività e le motivazioni a fianco di ciascuno indicati, così suddivisi:

A ciascuno degli Enti e delle Associazioni sopra indicate verrà data formale comunicazione della non ammissione al contributo regionale con le relative motivazioni.

Avverso la presente Determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale nei tempi e nei termini previsti dalla normativa vigente in materia.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del Regolamento regionale 29 luglio 2002 n. 8/R "Ordinamento e disciplina dell'attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte".

Il Direttore regionale
Daniela Formento