Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 3

Supplemento Ordinario n. 3 al B.U. n. 06


Codice DA1113
D.D 20 ottobre 2008, n. 885

Azienda agri−turistico−venatoria "Bozzole" (AL). Rinnovo concessione e zone addestramento, allenamento e prove dei cani da caccia.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

− di rinnovare la concessione di azienda agri−turistico−venatoria denominata "Bozzole" di complessivi ha 668, ubicata nei Comuni di Bozzole e Pomaro, in favore del Sig. Ugo Baldi fino al 31.1.2015;

− di istituire una nuova zona di addestramento, allenamento e prove dei cani da caccia con facoltà di sparo di tipo C all'interno della suddetta agri−turistico−venatoria di ha 92.2 in sostituzione di quella già autorizzata di ha 78 totalmente ricadente in una zona di protezione speciale (ZPS);

− di modificare e ridurre da ha 110 a ha 106.1 la seconda zona di addestramento, allenamento e prove dei cani da caccia con facoltà di sparo di tipo C, già istituita e ricadente anch'essa in parte in una ZPS.

Le due zone di addestramento, allenamento e prove dei cani da caccia con facoltà di sparo di tipo C, hanno validità fino al 31.1.2015.

La mancata ottemperanza alle prescrizioni di cui agli atti in premessa indicati comporterà la sospensione della concessione.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso innanzi al T.A.R. della Regione Piemonte entro sessanta giorni dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale.

La presente determinazione sarà trasmessa al direttore concessionario e alla Provincia di Alessandria.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Carlo Di Bisceglie