Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 3

Supplemento Ordinario n. 3 al B.U. n. 06


Codice DA1108
D.D 16 ottobre 2008, n. 873

D.lgs. 165/99 e s.m.i. e D.M. (MI.P.A.F.) 27.03.2008 − Concessione alla Societa' "Centro Autorizzato Assistenza Agricola Liberi Professionisti S.r.l." di Torino dell'autorizzazione ad operare in qualita' di Centro Autorizzati di Assistenza Agricola (C.A.A.) con nuove sedi operative in Campania, Marche, Saredegna, Toscana. Correzione di errore materiale in precedente determinazione dirigenziale.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1. Per quanto indicato in premessa il "Centro Autorizzato Assistenza Agricola Liberi Professionisti S.r.l.", con sede legale in Via Carlo Alberto n. 30, Torino, (omissis), è autorizzato ad operare, ai sensi del D.M. (Mi.P.A.F.) 27/03/2001, in qualità di Centro Autorizzato di Assistenza Agricola (C.A.A. riconosciuto con Determinazione n. 38/12 del 11.04.2001), anche con le sedi operative secondarie dislocate nelle seguenti Regioni:

− Regione Campania, attraverso la sede operativa di:

Provincia di Napoli: sede di Pompei, via Vecchia per Castellammare, n. 26 − Professionista responsabile: Dott. Agr. Monica Perna.

− Regione Marche, attraverso la sede operativa di:

Provincia di Pesaro−Urbino: sede di Morciola di Colbordolo, via Pietro Nenni, n. 83 − Professionista responsabile: Per. Agr. Raffaele Conti.

− Regione Sardegna, attraverso le sedi operative di:

Provincia di Oristano: sede di Oristano, Via Farina, 2 − Professionista responsabile Per. Agr. Marco Salaris.

Provincia di Cagliari: sede di Sanluri, via Giacomo Leopardi, 5 − Professionista responsabile: Dott. Agr. Ilario Ibba.

− Regione Toscana, attraverso la sede operativa di:

Provincia di Pistoia: sede di Serravalle Pistoiese, Fraz. Cantagrillo, via Montalbano n. 343 − Professionista responsabile Dott. Agr. Giulio Lotti.

2. Si prende atto che, da un controllo effettuato sulla documentazione agli atti del Settore Servizi di Sviluppo Agricolo, è emerso un errore materiale di trascrizione contenuto nella Determinazione Dirigenziale n. 307/DA1108 del 19.05.2008, relativamente al nominativo del Professionista responsabile della sede operativa di Ponsacco (PI), che viene corretta ed approvata con la presente determinazione, secondo quanto di seguito indicato:

− Provincia di Pisa: Sede di Ponsacco, via Morandi n. 39 Val di Cava − Professionista responsabile Per. Agr. Enzo Paroli, anziché Leonardo Porqueddu.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto regionale e dell'art. 16 del Regolamento regionale 8R/2002.

Il Dirigente responsabile
Caterina Ronco