Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 06 del 12 / 02 / 2009


Comunicato dell'Assessorato alla Sanità  della Regione Piemonte

Graduatorie provvisorie dei Medici Specialisti Pediatri di libera scelta, per l'assegnazione delle zone carenti del territorio piemontese per l'assistenza pediatrica anno 2008 e carenze operative anno 2008.

La presente pubblicazione delle graduatorie provvisorie dei Medici Specialisti Pediatri di libera scelta, per l'assegnazione delle zone carenti del territorio piemontese per l'assistenza pediatrica anno 2008 e carenze operative anno 2008, viene effettuata ai sensi dall'art. 33 comma 2, dell'Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta ai sensi dell'art.8 del D.lgs. n. 502 del 1992 e successive modificazioni ed integrazioni in vigore dal 15/12/2005 e ai sensi dell'art. 8 degli Accordi Regionali per la Pediatria di Libera Scelta approvati con D.G.R. n. 75−4317 del 13/11/06.

Essa costituisce anche notificazione ufficiale agli interessati ed alle Aziende Sanitarie Locali.

Avverso tali graduatorie, i medici interessati e le Aziende Sanitarie potranno presentare, entro e non oltre i 30 giorni successivi, eventuali controdeduzioni in merito al punteggio assegnato che dovranno essere inviate all'Assessorato alla Tutela della Salute e Sanità  della Regione Piemonte − Settore Assistenza Sanitaria Territoriale − Ufficio Zone Carenti − Corso Regina Margherita 153 bis − 10122 Torino, attraverso raccomandata con ricevuta di ritorno.

A parità  di punteggio prevalgono nell'ordine: la minor età , il voto di laurea e l'anzianità  di laurea ai sensi dell'art. 33 comma 5 dell'Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta. Trascorsa tale data, saranno pubblicate le graduatorie definitive, a seguito delle quali le Aziende Sanitarie potranno attivare le procedure di assegnazione degli incarichi.

Il Direttore regionale
Vittorio Demicheli

Allegato

Allegato

ENTI STRUMENTALI
ED AUSILIARI
DELLA REGIONE PIEMONTE