Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 06 del 12 / 02 / 2009


Codice DA1300
D.D 20 ottobre 2008, n. 206

Approvazione schema di convenzione tra la Regione Piemonte e la fondazione Film Commission Torino Piemonte relativa alla costituzione di una societa' con lo scopo di investire in produzioni o coproduzioni cinematografiche italiane e internazionali.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

  1. di approvare lo schema di convenzione tra la Regione Piemonte e la Fondazione Film Commission Torino Piemonte − nel testo allegato alla presente determinazione a farne parte integrante e sostanziale − diretta a regolare i reciproci impegni dei soggetti sottoscrittori relativamente alla costituzione di una nuova società  con lo scopo di investire in produzioni o coproduzioni cinematografiche italiane ed internazionali;
  2. di dare atto che le risorse economiche a carico della Regione Piemonte previste nello schema di convenzione allegato sono state impegnate con i provvedimenti indicati in premessa.

La presente determinazione sarà  pubblicata sul Bollettino della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto della Regione Piemonte e dell'art. 16 del Regolamento regionale 29 luglio 2002, n. 8/R.

Il Direttore regionale
Erica Gay