Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 06 del 12 / 02 / 2009


Deliberazione del Consiglio Regionale 14 gennaio 2009, n. 236 − 1826

Commissione regionale per le attività  editoriali e dell'informazione locale − (Articolo 11 l.r. 18/2008) − Nomina di 2 Consiglieri regionali, di cui uno di minoranza.

(omissis)

Si procede alla seguente nomina:

Commissione regionale per le attività  editoriali e dell'informazione locale − (Articolo 11 l.r. 18/2008) − Nomina di 2 Consiglieri regionali, di cui uno di minoranza.

Vista la legge regionale 25 giugno 2008, n. 18, recante: "Interventi a sostegno dell'editoria piemontese e dell'informazione locale;

vista la lettera (prot. n. 40569/DB0102 del 29 settembre 2008) di richiesta trasmessa dall'Assessore Oliva;

visto l'articolo 11, comma 3 , lettera b) della l.r. 18/2008 che prevede che la Commissione sia composta, fra gli altri, da due Consiglieri regionali, di cui uno di minoranza;

ritenuto, sentita la Conferenza dei Presidenti dei Gruppi consiliari, di dover procedere, data l'urgenza, alla nomina di due Consiglieri quali rappresentanti della Commissione regionale in oggetto;

si procede allo svolgimento del punto dell'ordine del giorno.

Il Presidente Gariglio dispone la distribuzione della scheda relativa alla nomina di 2 Consiglieri regionali in seno alla Commissione regionale per le attività  editoriali e dell'informazione locale, per la votazione a scrutinio segreto.

Il Presidente Gariglio nomina scrutatori i Consiglieri Rabino e Leo.

La Consigliera Segretaria Spinosa procede all'appello nominale dei Consiglieri.

(omissis)

Il Presidente Gariglio procede alla proclamazione dell'esito della votazione in base allo scrutinio effettuato dall'Ufficio di Presidenza:

Presenti in aula al momento della votazione: n. 47

Votanti: n. 47

Hanno riportato voti:

Bossuto Juri, (omissis) n. 29

Cirio Alberto, (omissis) n. 15

Schede bianche: n. 3

Schede nulle: n. 0

Il Presidente Gariglio proclama nominati, quali rappresentanti nella Commissione regionale per le attività  editoriali e dell'informazione locale, i Consiglieri regionali: Bossuto Juri e Cirio Alberto, quest'ultimo in rappresentanza delle minoranze.

(omissis)

DETERMINAZIONI DEI DIRIGENTI

La legenda esplicativa relativa ai codici delle Direzioni e dei Settori è pubblicata a pagina 205 del presente Bollettino (Ndr)

Consiglio Regionale