Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 06 del 12 / 02 / 2009


Codice DB1703
D.D. 27 gennaio 2009, n. 12

Bando per la concessione di contributi ai Comuni ed alle PMI per la realizzazione di impianti di distribuzione carburanti per autotrazione ad uso pubblico e privato con carburanti a basso impatto ambientale, approvato con D.D. n. 290 del 18.9.2007. Approvazione della graduatoria.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di prendere atto delle risultanze dei lavori della Commissione di valutazione verbalizzate in data 19 gennaio 2009 (verbale allegato al presente atto per farne parte integrante e sostanziale) e di approvare pertanto la graduatoria definitiva delle domande di contributo per la realizzazione di impianti di distribuzione carburanti per autotrazione ad uso pubblico e privato con carburanti a basso impatto ambientale di cui al bando approvato con D.D. n. 290 del 18.9.2007;

di dare atto che in graduatoria è inserita un'unica domanda pervenuta tramite il Comune di Cossato (relativa ad un intervento della ditta Pies) rispetto alla quale (trattandosi di domanda ascrivibile alla tipologia 1 C del bando) risulta erogabile un contributo massimo di cinquantamila Euro;

di assegnare conseguentemente al Comune di Cossato il contributo di Euro cinquantamila affinchè provveda agli adempimenti di propria spettanza così come previsti dal bando di gara.

Il contributo sarà  corrisposto, in unica soluzione, ad ultimazione dei lavori, previa presentazione, a pena di revoca, entro due anni dalla data di ammissione a contributo, della seguente documentazione:

Il Comune beneficiario deve garantire l'esercizio dell'impianto ammesso a contributo per almeno dieci anni dalla data di fruizione del contributo, a pena di revoca del contributo stesso.

Si precisa che, ai sensi dell'art. 3 u.c. legge 241/90 s.m.i., contro la presente determinazione può essere presentato ricorso al T.A.R. entro sessanta giorni, oltre che innanzi al Capo dello Stato entro centoventi giorni, dalla piena conoscenza della stessa.

La presente determinazione sarà  pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto, e dell'art. 16 del Regolamento Regionale 29/07/2002 n. 8/R.

Il Responsabile del Settore
Roberto Corgnati