Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 05

Deliberazione della Giunta Regionale 29 dicembre 2008, n. 88−10530

Contributo straordinario alla Provincia di Torino per interventi urgenti di edilizia scolastica.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

per le motivazioni illustrate in premessa

di rispondere positivamente alla richiesta della Provincia di Torino di un contributo straordinario per interventi di edilizia scolastica, a seguito delle motivate argomentazioni proposte e in relazione all'assoluta eccezionalità del caso, e ritiene di quantificare il contributo stesso in Euro 500.000,00 per interventi urgenti realizzati e da realizzare a seguito del tragico evento di Rivoli.

La somma necessaria di Euro 500.000,00, da erogare alla Provincia di Torino, secondo le modalità da definire con successiva determinazione dirigenziale, è disponibile ed assegnata sul cap.234614 UPB DA15082 del Bilancio di previsione 2008.

Avverso alla presente deliberazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte entro 60 (sessanta giorni) dalla data di avvenuta notificazione ovvero di ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di avvenuta notificazione

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)