Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 05

A.I.PO − Agenzia interregionale per il fiume Po
Deliberazione 18 novembre 2008, n. 47

Atti del comitato di indirizzo − Presa d'atto della proposta di modello funzionale della struttura di AIPO, finalizzato alla presentazione del nuovo assetto organizzativo dell'Agenzia.

(omissis)

Tutto ciò premesso e per quanto sopra esposto, il Comitato di Indirizzo dell'AIPO, all'unanimità dei componenti,

delibera

  1. Di prendere atto − recependola e condividendola − della proposta di modello funzionale della struttura di AIPO, finalizzato alla presentazione del nuovo assetto organizzativo dell'Agenzia, così come riportato nel documento Allegato A alla presente deliberazione, a formarne parte integrante e sostanziale;
  2. Di incaricare il Direttore di sviluppare, sulla base del modello funzionale citato all'art. 1, l'organigramma e l'assetto organizzativo dell'Agenzia;
  3. Di incaricare altresì il Direttore per l'attivazione delle procedure di informazione alle Rappresentanze Sindacali e per la opportuna illustrazione del modello funzionale alla Dirigenza, nonchè alle attuali Posizioni Organizzative, in attesa della predisposizione dell'organigramma e dell'assetto organizzativo dell'Ente.

La presente deliberazione sarà pubblicata sui Bollettini Ufficiali delle Regioni Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte e Veneto.

Il Presidente
Bruna Sibille

Il testo integrale della delibera è reperibile sul sito dell'Agenzia http//www.agenziapo.it