Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 05

A.I.PO − Agenzia interregionale per il fiume Po
Deliberazione 18 novembre 2008, n. 45

Atti del comitato di indirizzo − Approvazione dello schema di protocollo d'intesa tra AIPO e il Comune di Cassano Magnago in materia di gestione, vigilanza e manutenzione delle opere idrauliche del torrente Rile.

(omissis)

Tutto ciò premesso e per quanto sopra esposto, il Comitato di Indirizzo, all'unanimità dei componenti,

delibera

  1. di approvare lo schema di Protocollo di intesa tra AIPO e il Comune di Cassano Magnago (VA) per l'esercizio, la manutenzione e la vigilanza dei Bacini di laminazione del torrente Rile nonchè per la manutenzione ordinaria e straordinaria del torrente Rile e delle relative OO.II. nel tratto compreso tra le sezioni di sbocco del bacino A6 e la sezione immediatamente a monte dell'attraversamento dell'autostrada A4 MI/VA, Allegato A) alla presente deliberazione quale parte integrante e sostanziale;
  2. di incaricare il Direttore alla sottoscrizione del Protocollo di intesa di cui allo schema Allegato A alla presente deliberazione, apportandovi − ove necessario − le eventuali modifiche, adeguamenti e integrazioni di dettaglio, anche con riferimento agli schemi già approvati dal Comitato di Indirizzo.

La presente deliberazione sarà pubblicata sui Bollettini Ufficiali delle Regioni Emilia−Romagna, Lombardia, Piemonte e Veneto.

Il Presidente
Bruna Sibille

Il testo integrale della delibera è reperibile sul sito dell'Agenzia http//www.agenziapo.it