Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 05

Deliberazione della Giunta Regionale 29 dicembre 2008, n. 71−10515

Approvazione del Piano di Attivita' e Spesa anno 2009−Agenzia Regionale per le Adozioni Internazionali−Regione Piemonte, L.R.16 novembre 2001 n.30.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

− di approvare, per le considerazioni indicate in premessa, il Piano di Attività e Spesa per l'anno 2009 dell'A.R.A.I.− Regione Piemonte, predisposto dal Direttore Generale in attuazione dell'art. 10, comma 2, dello Statuto per l'organizzazione e il funzionamento dell'A.R.A.I.− Regione Piemonte, così come dettagliatamente indicato negli Allegati A−B−C, che formano parte integrante del presente provvedimento;

− di autorizzare l'A.R.A.I.− Regione Piemonte a svolgere, su incarico della Commissione per le adozioni internazionali presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, l'attività relativa alle procedure di adozione all'estero di coppie residenti in Italia, con un coniuge cittadino del Paese ove si intende adottare e nel quale non sono presenti enti autorizzati iscritti all'Albo dall'Autorità Centrale Italiana;

− di rinviare a successivo specifico atto deliberativo della Giunta Regionale la determinazione del contributo dovuto dalle singole coppie per lo svolgimento delle procedure di cui al punto precedente.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'articolo 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)