Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 05 del 05 / 02 / 2009


Codice DA1404
D.D. 7 agosto 2008, n. 1778

Ditta Prefetto di Alessandria − Commissario Delegato ai sensi O.P.C.M. n. 3591 del 24/05/2007. Autorizzazione idraulica , (PI n. 20 bis Rio Negraro) per lavori di "Posa recinzione attraversante il Rio Negraro nell'ambito degli interventi diretti a fronteggiare lo stato di emergenza nello stabilimento Ecolibarna in Comune di Serravalle Scrivia (AL).

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

  1. 1) di autorizzare, ai soli fini idraulici il Prefetto di Alessandria in veste di Commissario Delegato per l'attuazione degli interventi diretti a fronteggiare lo stato di emergenza determinatasi nello stabilimento Ecolibarna in territorio del Comune di Serravalle Scrivia ai sensi O.P.C.M. n. 3591 del 24/5/2007, ad eseguire le opere in oggetto nella posizione e secondo le caratteristiche e modalità indicate nelle tavole di progetto allegate all'istanza, che si restituiscono al richiedente vistati da questo Settore, e subordinatamente all'osservanza delle seguenti condizioni:
  1. Di stabilire che le opere dovranno essere realizzate solo dopo il conseguimento del formale atto di concessione;
  2. Di dare atto che il presente provvedimento costituisce titolo per la concessione, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 11 del regolamento regionale n. 14/R/2004.

Il soggetto autorizzato, per il rilascio della concessione, dovrà ottenere ogni autorizzazione necessaria secondo le vigenti leggi in materia

Il presente atto verrà inviato alla Direzione Regionale Opere Pubbliche della Regione Piemonte ai sensi della L.R. 51/97.

La presente determinazione verrà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni, innanzi agli organi giurisdizionali competenti.

Il Dirigente responsabile
Mauro Forno