Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 05 del 05 / 02 / 2009


Deliberazione della Giunta Regionale 29 dicembre 2008, n. 58−10502

Recepimento di Intesa, ai sensi dell'articolo 8, comma 6, della Legge 5 giugno 2003, n. 131, tra il Governo, le Regioni e le Province Autonome di Trento e di Bolzano, in materia di deroghe relative alla produzione di ovini, caprini e suini lattanti parzialmente eviscerati.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

− di approvare l'allegato 1, come parte integrante della presente deliberazione, riportante l'Intesa sancita tra il Governo, le Regioni e le Province Autonome di Trento e Bolzano, in materia di deroghe relative alla produzione di ovini, caprini e suini parzialmente eviscerati, Repertorio atti n. 232/CSR del 20 novembre 2008;

− di delegare alla Direzione Sanità dell'Assessorato Tutela della Salute e Sanità, la successiva elaborazione di indicazioni operative che si rendessero eventualmente necessarie, rivolte alle imprese alimentari ed ai Servizi ASL deputati al controllo ufficiale, riguardanti gli aspetti applicativi degli indirizzi stabiliti dall'Intesa in oggetto;

− di incaricare i Servizi Veterinari delle ASL di informare gli operatori del settore alimentare interessati circa i contenuti dell'Intesa in oggetto e della presente deliberazione.

La presente deliberazione, comprensiva dell'allegato, sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)