Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 05 del 05 / 02 / 2009


Codice DA1607
D.D. 30 settembre 2008, n. 243

Legge Regionale 21/97 e s.m.i., art. 21, comma 2, lett. a − Iniiziative dirette di assistenza tecnica finalizzata al miglioramento dell'efficienza aziendale e delle strategie sui mercati. Proroga dell'incarico alla Ditta M−SPORTECH s.a.s. di Torino per manutenzione e assistenza hardware e software del totem multimediale "Amedeo".

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

per le motivazioni espresse in premessa, che qui sostanzialmente ed integralmente si richiamano, di prorogare fino al 31/12/2008, a costi invariati, l'incarico alla ditta M−Sportech s.a.s. di Ing. M. Olivero e & C. di Torino, Corso Agnelli n. 91 − P. IVA n. 08920000018, relativamente alla:

− manutenzione e assistenza hardware e software del Totem multimediale "Amedeo", utilizzato nelle manifestazioni per la promozione del Portale, comprensive di eventuali aggiornamenti e migliorie

− presenza di personale qualificato alle manifestazioni promosse dal Settore Promozione, sviluppo e credito dell'artigianato per il montaggio, configurazione e smontaggio del Totem multimediale "Amedeo".

Per tutto quanto non indicato espressamente nel presente atto si fa riferimento alla determinazione dirigenziale n. 272 del 13/09/2007.

Copia del presente provvedimento sarà trasmessa alla ditta M−Sportech s.a.s.

La stessa dovrà essere restituita allo scrivente Assessorato, datata e firmata per accettazione dal legale rappresentante della ditta contraente.

Si precisa che, ai sensi dell'art. 3 u.c. della legge 241/90, contro la presente determinazione può essere presentato ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale entro sessanta giorni, oltre che innanzi al Capo dello Stato entro centoventi giorni, dalla piena conoscenza del provvedimento da parte dell'interessato.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del regolamento regionale 29.07.2002 n. 8/R.

Il Direttore regionale
Giuseppe Benedetto