Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 05 del 05 / 02 / 2009

CONCORSI


Ires Piemonte − Istituto Ricerche Economico Sociali del Piemonte − Torino

Cinquantenario dell'Istituto di Ricerche Economico Sociali della Regione Piemonte − Selezione per l'attribuzione di una borsa di ricerca della durata di quindici mesi, finanziata dalla Compagnia di San Paolo ed intitolata a Bruno Ferrero su: "Modelli di federalismo fiscale in Italia e redistribuzione: implicazioni per la Regione Piemonte".

In esecuzione della determinazione del Direttore n.12 del 23 gennaio 2009 ed ai sensi del Regolamento approvato dal Consiglio di Amministrazione con deliberazione n.1 del 22 gennaio 2009, che disciplina la modalità ed i requisiti per l'attribuzione delle borse di ricerca finanziate da altri Enti pubblici e da Istituzioni private, è indetta la selezione per l'attribuzione della borsa di ricerca che, in occasione del cinquantenario dell'IRES, è stata finanziata dalla Compagnia di San Paolo.

Art.1

Le modalità ed i requisiti per la partecipazione alla selezione per l'attribuzione della borsa di ricerca sono stabiliti nel bando che viene pubblicato integralmente sul sito istituzionale dell'IRES all'indirizzo www.ires.piemonte.it.,area comunicazioni,concorsi e selezioni.

Art.2

Le domande di partecipazione alla selezione, redatte su carta semplice e sottoscritte, devono essere inoltrate, entro il trentesimo giorno successivo la data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, all'indirizzo di posta elettronica "cinquantenario@ires.piemonte.it" ovvero, se inviate mediante servizio postale, dovranno pervenire all'IRES all'indirizzo della sede dell'Istituto, Via Nizza n. 18 Torino "Settore Amministrazione/Organizzazione" entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Non fa fede la data di spedizione.

Il Direttore
Marcello La Rosa