Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 05 del 05 / 02 / 2009

CONCORSI


Azienda sanitaria locale "TO2"

Avviso di nomina a Componente Comitato Etico ASL TO2.

In esecuzione di provvedimento del Direttore generale è indetto avviso per il conferimento di nomina a Componente del Comitato Etico dell'A.S.L. TO 2, con validità fino al 12.2.2010.

E' richiesta la seguente figura professionale: Esperto di Bioetica.

Il compenso per l'attività svolta è definito dalla deliberazione della Giunta Regionale 23 aprile 2007, n. 2−5737.

L'ammissione alla selezione è disciplinata dalle condizioni di cui ai seguenti articoli:

Art. 1 − Requisiti

L'ammissione alla selezione è riservata ai candidati che, alla data di scadenza del presente bando, siano in possesso dei requisiti di legge necessari per lo svolgimento dell'attività professionale specifica, ovvero laurea (diploma ove previsto), abilitazione (ove previsto), iscrizione all'albo professionale e di specifica professionalità ed esperienza per l'assunzione delle specifiche funzioni.

Art. 2 − Presentazione delle domande

Le domande di ammissione, redatte in carta semplice, dovranno essere indirizzate al Direttore Generale dell'A.S.L. TO 2 − Corso Svizzera 164 − 10149 TORINO, e pervenire entro le ore 12,00 del 30º giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso su B.U. della Regione Piemonte, recando sulla busta la dizione "Avviso pubblico − Componente del Comitato Etico dell'A.S.L. TO 2 − Esperto di Bioetica".

Faranno fede la data e l'ora del timbro postale in caso di raccomandata.

Nel caso di consegna a mano, la domanda dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo − Corso Svizzera 164 − 10149 TORINO − dal lunedì al venerdì con orario 9.00/15.30.

Qualora la scadenza prevista coincida con un giorno festivo, il termine di presentazione è automaticamente prorogato al primo giorno successivo.

Nella domanda dovranno essere dichiarati, sotto la propria responsabilità:

Alla domanda dovrà, inoltre, essere allegata una dichiarazione riguardante i seguenti aspetti:

L'Azienda dichiara sin d'ora di non assumere alcuna responsabilità per domande disperse o giunte tardivamente, a causa di inesatte indicazioni di recapito da parte del candidato, e per mancata o tardiva comunicazione da parte dell'Azienda stessa, dovuta ad inesattezze dell'indirizzo indicato nella domanda o variazioni dello stesso non tempestivamente comunicate.

Art. 3 − Documentazione richiesta

Alla domanda dovrà essere allegato un curriculum vitae attestante:

Art. 4 − Incompatibilità

Ai sensi dell'art. 6 del D.P.G.R. 16 novembre 2001, n. 15/R ed a garanzia dell'indipendenza dell'operato del Comitato Etico, non devono sussistere motivi di incompatibilità dei candidati alla carica di componente.

Motivo di incompatibilità, la titolarità di qualsivoglia interesse o rapporto di lavoro o di consulenza con imprese industriali o commerciali di prodotti farmaceutici, biologici, chimici o dietetici, di attrezzature o presidi medico chirurgici, nonché di qualunque attività o interesse che possa turbare la serenità del giudizio.

Art. 5 − Nomine

Ai sensi dell'art. 4 del D.P.G.R. 16 novembre 2001, n. 15/R, entro 30 giorni dalla scadenza del termine fissato per la presentazione delle candidature, il Direttore Generale, previa valutazione delle domande pervenute, effettua la nomina. Per eventuali informazioni sarà possibile prendere contatto con:

Sig.ra Elena Barra − Segreteria del Comitato Etico dell'A.S.L. TO 2 − Tel. 011.2402656 − e−mail: comitato.etico aslto2.it

Facsimile della domanda

Al Direttore generale dell'A.S.L. TO 2

Corso Svizzera, 164

10149 TORINO

Oggetto: domanda di partecipazione al pubblico avviso per la nomina a Componente Comitato Etico.

Il sottoscritto , nato a _____
il ___________ residente a
C.A.P. _____, Via

A tal fine dichiara:

  1. di essere in possesso del seguente titolo di studio: ________________________ conseguito il ______
  2. di essere in possesso dell'abilitazione professionale ___________________ conseguita il _________
  3. di essere iscritto all'Ordine/Collegio ________ al n. ________
  4. di autorizzare l'Azienda al trattamento dei propri dati personali, ai sensi del D. Lgs. 196/2003, ai fini dello svolgimento degli adempimenti connessi con l'espletamento delle procedure di selezione.

Allega alla presente i seguenti documenti:

L'indirizzo presso il quale spedire le comunicazioni relative alla presente è il seguente:

Nome, Cognome, Via, C.A.P. e Città.

Tel mobile _______ fax _____

e−mail

Data
Firma