Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 05 del 05 / 02 / 2009

APPALTI


Agenzia Energia e Ambiente − Torino

Bando per l'individuazione di imprese per la fornitura di materiale informativo e tecnico allo "Sportello Energia" dell'Agenzia Energia e Ambiente di Torino. Proroga.

Si comunica che i termini per la presentazione delle richieste di adesione alla manifestazione di interesse in oggetto, pubblicata sul Bollettino Ufficiale n. 51 del 18 dicembre 2008, Appalti, sono stati prorogati.

Le domande dovranno pervenire, quindi, dentro e non oltre le ore 12.00 del giorno 13/02/2009, a pena di inammissibilità a istruttoria.

Inoltre si comunica che l'Art. 5 "Comunicazione della graduatoria e adesione al Progetto" è stato così modificato:

  1. AEA Torino provvederà a comunicare ai soggetti partecipanti l'ammissione al progetto, sulla base della graduatoria effettuata, con comunicazione via mail e fax inoltrata entro il 16/02/2009.
  2. Il soggetto partecipante è tenuto a confermare l'adesione mediante comunicazione ed invio della Convenzione, debitamente compilata e firmata dal legale rappresentante della società, via FAX entro le ore 20.00 del 20/02/2009, spedendo l'originale all'AEA, via raccomandata, entro i 3 (tre) giorni lavorativi successivi.

La visione integrale del bando e le modalità di partecipazioni sono disponibili e scaricabili dal sito internet dell'Agenzia Energia e Ambiente di Torino: www.torinoenergiambiente.com.

Il Direttore
Cristina Barbero