Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 04


Deliberazione della Giunta Regionale 22 dicembre 2008, n. 119−10437

Autorizzazione alla stipula di un Accordo tra la Regione Piemonte e il Ministero del Lavoro della Salute e delle Politiche Sociali in merito al Programma di interventi di inserimento lavorativo rivolti alle popolazioni appartenenti alle comunita' Rom presenti in Italia.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

Di approvare la stipula di un Accordo tra il Ministero del Lavoro della Salute e delle Politiche Sociali e le Regioni Piemonte per la realizzazione di iniziative mirate a favorire l'inserimento lavorativo dei Rom, attraverso le risorse finanziarie del Fondo per le Politiche Migratorie relativo all'anno 2008 e che prevede un'assegnazione all' Amministrazione regionale di Euro 480.000,00.

Di autorizzare il Dirigente del Settore Servizi alle Politiche per l'occupazione e per la promozione dello sviluppo locale alla sottoscrizione dell'Accordo, il cui schema è allegato, quale parte integrante, alla presente Deliberazione.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)