Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 04


Deliberazione della Giunta Regionale 22 dicembre 2008, n. 121−10439

Obiettivo cooperazione territoriale europea 2007−2013 − Programma Operativo di cooperazione transfrontaliera tra Italia e Francia ALCOTRA. Presentazione proposta progettuale strategica "POLO D'ECCELLENZA: EDUCAZIONE FORMAZIONE − PEFF POLE D'EXCELLENCE: EDUCATION FORMATION − PEEF".

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

  1. di approvare, nell'ambito della misura n. "3.4 − Istruzione e Formazione" del Programma Operativo di Cooperazione transfrontaliera tra Italia e Francia ALCOTRA 2007−2013, il deposito, in qualità di partner, della proposta progettuale strategica dal titolo "POLO D'ECCELLENZA: EDUCAZIONE FORMAZIONE − PEFF POLE D'EXCELLENCE: EDUCATION FORMATION − PEEF", di cui all'allegato cartaceo A della quale è parte integrante, elaborata da:
  1. di rilevare che tale proposta, dagli atti della Direzione regionale Istruzione, Formazione professionale e Lavoro prevede il seguente piano finanziario di cui all'allegato cartaceo B della quale è parte integrante,
  1. di dare atto che, nel caso di approvazione del finanziamento da parte del Comitato di Sorveglianza, il costo del progetto di parte piemontese troverà copertura sui capitoli del Bilancio regionale destinati al finanziamento del Programma ALCOTRA e, per la quota di autofinanziamento, sui capitoli del Bilancio regionale di competenza della Direzione regionale Opere pubbliche, difesa del suolo, economia montana e foreste (UPB DA 14 162);
  2. di autorizzare l'Assessore all'Istruzione, Formazione professionale e Lavoro Giovanna PENTENERO a sottoscrivere, in qualità di capofila unico, la Convenzione di cooperazione per l'attribuzione del contributo FESR, e delegare il Direttore della Direzione Regionale Ludovico ALBERT ad adottare tutti gli atti amministrativi conseguenti, necessari per la realizzazione del progetto stesso.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)