Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 04 del 29 / 01 / 2009


Codice DA1500
D.D. 11 settembre 2008, n. 391

Servizio di realizzazione e organizzazione di un seminario itinerante di Politica sui temi della Costituzione Italiana, promosso dalla Commissione Regionale Pari Opportunita'. Indizione di procedura negoziata e approvazione elenco ditte. Art. 125, D. Lgs. n. 163/2006.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di realizzare, ad iniziativa della Commissione Regionale Pari Opportunità, un Seminario di Politica sui temi della Costituzione Italiana, diretto con preferenza, alle donne che intendono avvicinarsi al mondo politico−sociale ed in particolare alle tematiche delle pari opportunità.

Di indire apposita procedura negoziata per la scelta dell'operatore cui affidare il servizio organizzativo del Seminario suddetto, mediante il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

Di invitare le seguenti ditte:

1 SAA − Scuola di Amministrazione Aziendale

Via Ventimiglia, 115 − 10126 Torino

2) CIRSDe − Centro interdipartimentale di ricerche e studi delle donne

Via S. Ottavio, 20 − 10124 Torino

3) COREP − Consorzio per la Ricerca e l'Educazione Permanente

Via Pier Carlo Boggio, 65/A − 10138 Torino

4) Università di Torino − Facoltà di Scienze politiche

Vicolo Benevello, 3/A − 10124 Torino

5) Università del Piemonte Orientale − Facoltà di Scienze Politiche

Via Cavour, 84 − 15100 Alessandria

Di approvare, quale parte integrante e sostanziale della presente Determinazione Dirigenziale, i seguenti Allegati:

Di precisare che si provvederà con successiva Determinazione Dirigenziale alla nomina della Commissione giudicatrice del bando di gara.

Di stabilire che si procederà con successiva Determinazione Dirigenziale all'affidamento del servizio organizzativo del Seminario di Politica, a seguito esito espletamento della procedura per la scelta del contraente, che avverrà con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, nonchè al relativo impegno di spesa.

La presente Determinazione Dirigenziale sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del D. P. G. R. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Ludovico Albert