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Bollettino Ufficiale n. 04 del 29 / 01 / 2009


Codice DA0603
D.D. 22 ottobre 2008, n. 356

DGR n. 19−9846 del 20−10−2008 e n.3−8950 del 16−6−2008. Partecipazione della Regione Piemonte al Salone Internazionale del Gusto di Torino. Adempimenti tecnico organizzativi. Spesa di Euro 41.197,89.= capitoli vari.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di affidare a trattativa privata mediante lettera commerciale, all'architetto Canaparo Elena con sede in Corso De Gasperi 34 − (omissis) − l'incarico per la redazione del progetto esecutivo e del Piano di Sicurezza e coordinamento, nei termini indicati in premessa, per una spesa di €. 3.060,00.= comprensiva dell'IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Peraria Fly Service con sede a Villafalletto − Via Toselli n. 12 − l'incarico per l'allestimento dello stand istituzionale, ubicato sulla terrazza del padiglione 2 del Lingotto, nei termini indicati in premessa per una spesa di €. 20.787,17.= comprensiva dell'IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare, a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Euphon Communication Spa con sede a Torino Strada della manta n. 24 Via Paolo Veronese n. 241 − (omissis) − l'incarico per il noleggio delle apparecchiature tecnologiche, così come descritto in premessa, una spesa di €.. 4.200,00.= comprensiva dell'IVA, da liquidare a mezzo bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Consortile Cooperativa − Donne del Vino del Piemonte − con sede a Torino − Via Millio 26 − (omissis) − l'incarico per la fornitura di prodotti tipici regionali, perr una spesa di €. 4.800,00.= comprensiva dell'IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, allal società Zorzi con sede a Verona − Via Pacinotti n. 31 − (omissis) − l'incarico per il noleggio di frigoriferi ed attrezzature da cucina, come descritto in premessa, per una spesa di €. 1.500,00.= comprensiva dell'IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Araldo Francesco snc con sede a Torino − Via Airasca n.5 − l'incarico per il noleggio di materiale idraulico, per una spesa di €. 270,00.= comprensiva dell'IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Promotor International Spa Lingotto − Via Nizza 294 − (omissis) − l'incarico per i servizi tecnici in fiera, nei termini indicati in premessa, per una spesa di €. 2.221,12.= comprensiva dell'IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Italiana Antincendio di Sandro Dibari con sede a Torino − Piazza Peyron 13−C − (omissis) − l'incarico per la fornitura a noleggio di n. 12 estintori per tutto il periodo della manifestazione, per spesa di €. 273,60.= comprensiva dell'IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla signora Mariella Marchisio (omissis) l'incarico per servizio di informazione per il pubblico, per tutto il periodo della manifestazione, per una spesa di
€. 900,00.= oneri fiscali inclusi, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Rear con sede a Grugliasco − Strada del portone n.179 − (omissis) − l'incarico per il servizio di informazione per il pubblico con n. 1 addetto per n. 5 giorni, per una spesa di €.1.027,80.= comprensiva dell'IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Amiat S.p.A. − con sede a Torino − Via Giordano Bruno n. 25 − l'incarico per il servizio di pulizia dello stand, nei termini indicati in premessa, per una spesa di €. 718,20.= comprensiva dell'IVA.

La spesa complessiva di €.. 41.197,89.= è impegnata nella misura di:

€. 31.500,00.= sul capitolo 113718 con assegnazione n. 100483 e imp. delegato n.4903;

€. 240,00.= sul capitolo 113168;

€. 9.457,89.= sul capitolo 127489;

del bilancio per l'anno 2008 e sarà liquidata a presentazione di fatture vistate per regolarità dal Responsabile del Settore Comunicazione Istituzionale.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria