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Bollettino Ufficiale n. 04 del 29 / 01 / 2009


Codice DA0603
D.D. 16 ottobre 2008, n. 351

DGR n.1.9098 del 30.6.2008 Organizzazione road show nei principali capoluoghi piemontesi: "Uniamo le energie". Affidamento incarichi. Spesa di euro 343.596,80 capp. vari

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

− di autorizzare l'organizzazione di un road show nei principali capoluoghi piemontesi, riguardante le energie rinnovabili, rifiuti, risparmio energetico ed ambiente denominato "Uniamo le energie"; con l'obiettivo di promuovere i bandi in tema energetico, di illustrare gli interventi della Regione Piemonte, diretti ad Aziende, associazioni ed istituzioni territoriali.

− di affidare con lettera commerciale, secondo gli schemi in uso all'Amministrazione, gli incarichi ai soggetti economici sotto indicati:

− Studio Prap s.n.c. con sede a Moncalieri − Strada Sanda n. 80 − (omissis) − l'incarico per gli allestimenti degli Energy Village di cui al progetto generale indicato in premessa, per una spesa di €. 224.557,20.= comprensiva dell'IVA,

− società Eurocolor s.r.l. con sede a Torino − Via Zino Zini n.56 (omissis) − che relativamente alla produzione ed alla posa dei supporti in grafica digitale, come descritto in premessa, ha presentato un preventivo che comporta una spesa di €. 2.226,00= comprensiva dell'IVA,

− Sig. Michael Montafusco (omissis) − l'incarico per il servizio di informazione per il pubblico, nei termini indicati in premessa, per una spesa di €. 800,00.= al lordo delle ritenute di acconto;

− Sig. Andrea Tortolone (omissis), l'incarico per il servizio di ionformazione per il pubblico, nei termini indicati in premessa, per una spesa di €. 800,00.= al lordo delle ritenute di acconto,

− Sig.a Elisabetta Galante (omissis), l'incarico per il servizio di informazione per il pubblico, nei termini indicati in premessa, per una spesa di €. 800,00.= al lordo delle ritenute di acconto,

− società Studiosessanta con sede ad Alessandria − Via San Dalmazzo n.19 − l'incarico per il servizio di informazione per il pubblico, nei termini indicati in premessa, per una spesa di €. 1.200,00.= comprensiva dell'IVA,

− signora Elisabetta Porporato (omissis) − l'incarico per il servizio di informazione per il pubblico, nei termini indicati in premessa, per una spesa di €. 720,00.= oneri fiscali inclusi;

− società Staff Millennium s.r.l. con sede a Novara − V.lo Canonica n. 3 − (omissis) − l'incarico per il servizio di informazione per il pubblico, nei termini indicati in premessa, per una spesa di €. 3.456,00.= comprensiva dell'IVA,

− società Wellcom con sede ad Alba − Via Rio Misureto n.8 − (omissis) − l'incarico per il servizio di informazione per il pubblico, nei termini indicati in premessa, per una spesa di €.592,80.= comprensiva dell'IVA,

− ADV con sede a Biella − Frazione Vietto n. 15 − (omissis) − l'incarico per il noleggio del plateatico di mq. 72 ed il servizio di informazione per il pubblico, per una spesa di €. 10.536,00.= comprensiva dell'IVA,

− società AllSystem con sede a Torino − Via Cigna n. 209, (omissis) − l'incarico per il servizio di guardiania notturna con n.1 addetto alla vigilanza nelle città di Vercelli, Novara ed Asti, nei termini indicati in premessa, per una spesa di €..7.708,80.= comprensiva dell'IVA,

− società Saettone Audiovisivi srl con sede a Vercelli − Via Viotti n. 20 − (omissis) − l'incarico per il noleggio di materiale audiovisivo ed assistenza tecnica nella location di Vercelli per una spesa €. 1.080,00.= comprensiva dell'IVA,

− società Euphon Spa con sede a Torino Via Paolo Veronese n. 241 − (omissis) − l'incarico per la fornitura di un impianto a voce ed assistenza tecnica nella location di Alessandria, per una spesa di €. 720,00.= comprensiva dell'IVA,

− Initiatives s.r.l. di Torino − Via Sansovino, 243/58 − (omissis) − per la realizzazione e fornitura di n. 5.000 schopper stampate in bianca ad 1 colore su carta patinata opaca da gr.200 il mq − plastificazione opaca, n. 5.000 bracciali arancioni personalizzati ad un colore, n. 5.000 matite arancioni personalizzate ad un colore per una spesa complessiva di € 18.000,00 IVA compresa;

− Agenzia Sec & Associati srl − Via Garibaldi 59 − (omissis) − per il supporto nella gestione del road show: contatto direzioni scolastiche − mailing list delle scuole, inviti alle scuole piemontesi, recall, raccolta adesioni, coordinamento visite, accoglienza e assistenza scuole, mailing list delle istituzioni, delle aziende e dei professionisti legati al mondo dell'energia, per una spesa complessiva di € 21.600,00 IVA compresa,

− associazione di promozione sociale Stradafacendo − piazza Vittorio Veneto, 1 − 15040 Castelletto Monferrato − (omissis) − per il coordinamento della seconda fase "uniamo le energie" e ottimizzazione operativa dell'evento nelle aree di Vercelli e Alessandria: valutazione ed individuazione delle modalità di coinvolgimento e interrelazione dei soggetti coinvolti, messa a punto del piano programmatico, sviluppo delle strategie di contatto, coordinamento delle singole azioni, gestione della comunicazione tra i soggetti attivi, attivazione procedure di valutazione e relazione conclusiva, per una spesa complessiva di € 24.000,00 o.f.i.,

− Agenzia Concetto e Associati − Via Gavazza 34 − Torino − (omissis) − per il progetto grafico di una mostra itinerante e coordinamento dei contenuti in rapporto alla manifestazione "Uniamo le energie", gestione dei servizi fotografici con individuazione delle foto più significative e definizione omogenea dei testi raccolti, per una spesa complessiva di € 24.000,00 IVA compresa;

− di provvedere alla liquidazione della nota del 29.9.2008 per un importo di € 800,00 presentata dal Prof. Rosario Ferrara − Via Saluggia, 19 − Torino − (omissis) − relativa ad attività seminariale prestata in occasione del convegno "Uniamo le energie";

La spesa di €. 343.596,80 è impegnata nella misura di:

€ 126.615,00 sul cap. 113608 (ass. 100490) impegno n. 4616 quota FESR

€ 148.755,00 sul cap. 113498 (ass. 100491) impegno n. 4622 quota Stato

€ 44.630,00 sul cap. 113388 (ass. 100470) impegno n. 4624 quota Regione

€ 23.596,80 sul cap.127489 del bilancio per l'anno 2008 e sarà liquidata,

previa presentazione di fatture, note spese e/o documentazione fiscale probante vistate dal dirigente responsabile del Settore competente, mediante a accredito sui singoli conti correnti bancari indicati dai beneficiari.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione ai sensi dell'art.61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria